Resi e Rimborsi

Richiesta reso

ORDINI ONLINE CON SPEDIZIONE DIRETTA AL CLIENTE FINALE

Se per qualunque ragione un prodotto non incontra le tue aspettative, potrai renderlo entro 30 giorni di calendario dalla data consegna dell’ordine.

Ti informiamo che le spese di spedizione del reso, pari a € 5,00 per singola spedizione, saranno a tuo carico e verranno detratte direttamente dall’importo di acquisto del prodotto oggetto di reso. Esempio: se rendi una borsa pagata € 100,00, il rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma di € 95,00 sulla modalità di pagamento da te scelta (ad es. carta di credito utilizzata o sul conto PayPal)

Il rimborso riguarderà il costo degli oggetti acquistati e quindi resi, non l’eventuale costo sostenuto per la spedizione iniziale (anche in questo caso, € 5,00 applicato per tutti gli acquisti di importo inferiore a € 100,00).

PRODOTTI DIFETTOSI:

È tuo diritto restituire un prodotto eventualmente ricevuto difettoso oppure spedito errato da parte nostra. In questo caso ti invitiamo ad aprire una richiesta di reso on line (vedi qui di seguito come) indicando la relativa motivazione ed allegando tassativamente le immagine del prodotto difettoso.  Ci riserveremo la possibilità di valutare la tua richiesta prima di gestire la procedura di reso. Il magazzino di LE SAC prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne effettivamente la difettosità. Una volta accettato il reso, LE SAC provvederà al rimborso dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti restituiti. Nel caso in cui avessi acquistato il prodotto difettato in Negozio, potrai tornare nello stesso punto vendita o un altro negozio LE  SAC  munito di scontrino per far valutare il danno e provvedere a un eventuale cambio/buono acquisto. Nel caso in cui non riuscissi a recarti in uno dei punti vendita di Milano, dovrai contattare il nostro Customer Care per gestire la procedura di reso, allegando un'immagine del prodotto difettoso e dello scontrino.

Scroll To Top