Spedizioni

Sul nostro sito le spedizioni vengono effettuate su tutto il territorio italiano, c/o abitazioni o luoghi di lavoro, tramite il corriere Espresso.


I prodotti venduti su Le SAC sono generalmente disponibili per la spedizione immediata, in alcuni casi potrebbero essere necessari fino 2 giorni lavorativi per il reperimento della merce ai quali vanno sommati i tempi di consegna sotto indicati.

Tempi e Costi di spedizione

NAZIONEOPZIONECOSTO (iva inclusa)TEMPI
ITALIA STANDARD Oltre € 100: GRATUITA
Fino a € 99,99: €5,00

Milano 3/5 giorni lavorativi

Italia 5 giorni lavorativi

Sicilia - Sardegna - Calabria 7 giorni lavorativi

FRANCIA, SPAGNA,
GERMANIA, OLANDA
STANDARD Oltre € 100: GRATUITA
Fino a € 99,99: €10,00
5-7 giorni lavorativi
UK STANDARD € 30 30 giorni lavorativi
ROMANIA STANDARD Oltre € 150: GRATUITA
Fino a € 149,99: €10,00
9 giorni lavorativi


RICORDIAMO CHE I TEMPI DI CONSEGNA SONO SEMPRE INDICATIVI E NON POSSONO ESSERE OGGETTO DI RECLAMI O PENALI PER Le SAC s.r.l. 

La consegna Standard non prevede appuntamento telefonico.


Le seguenti località sono soggette a differenti condizioni di costo e tempi di spedizione:
- Isole minori:
 potrebbero richiede fino a 3 giorni aggiuntivi per la consegna.
- Campione d’Italia - Livigno - San Marino
: spedizione non possibile.

Modalità di Consegna

- i nostri corriere effettuano la consegna nell'arco nell'arco dell'intera giornata; non sarà possibile effettuare la consegna su appuntamento;
- la consegna viene effettuata esclusivamente a bordo strada (non è prevista la consegna al piano);
- il corriere effettua 2 tentativi di consegna; nel caso di ulteriore irreperibilità del destinatario aprirà la giacenza c/o la propria sede. Potrai, contattando il nostro Servizio Clienti, richiedere la consegna al medesimo indirizzo o indicarne uno differrente oppure recarti presso la filiale di riferimento entro 2 giorni lavorativi. Nel caso di mancata comunicazione sulla riconsegna entro 48 ore la merce rientrerà presso la nostra logistica;
- al momento della spedizione riceverai una email con il tracciamento per poter seguire lo stato di consegna dell'ordine. Il vettore non effettua preavviso telefonico, in caso di necessità sarà Le SAC a fornire i tuoi riferimenti telefonici per concordare la riconsegna.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al momento della ricezione della consegna ti chiediamo di effettuare i seguenti controlli:
1. Verificare l'integrità del collo che dovrà essere privo di danneggiamento esterno e/o manomissioni. Dovrà essere inoltre chiuso ESCLUSIVAMENTE con nastro adesivo personalizzato Le SAC;
2. Verificare che il numero di colli (numero di pacchi) indicato sul documento di consegna sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnati;
3. Nel caso si verificassero anomalie nella consegna sarà tua facoltà rifiutare o ritirare l'ordine. Qualora scegliessi comunque di rititarlo sarà necessario firmare la ricevuta del corriere CON RISERVA. In caso di difformità dovrai comunicarlo al nostro Servizio Clienti mandando una e-mail a clienti@le-sac.it. 

ATTENZIONE: il tracciamento del tuo ordine sarò attivo entro 24 ore dalla spedizione del pacco.

IMPORTANTE

A tutela dei clienti, per il ritiro dell’ordine l’utente che ha generato l’ordine (nome riportato nella compilazione del form) dovrà esibire un documento di identità in corso di validità (Carta di Identità, patente, passaporto), al fine di essere riconosciuto.

Nel caso il ritiro dovesse essere effettuato da persone differenti, sarà necessario generare una delega scritta, dove riportare il nome/cognome e le generalità sia  del delegante, sia della persona delegata, unitamente alla copia cartacea del documento di identità del delegante, che la persona delegata dovrà esibire al momento del ritiro, unitamente al proprio documento di identità

il mancato rispetto di tale regola non ci consentirà di consegnare l’ordine

puoi scaricare il modulo delega al seguente link:

DELEGA



Fatturazione
- ti ricordiamo che la fattura viene emessa solo su specifica richiesta durante l'inserimento dell'ordine (STEP 2° del carrello). Non è dunque possibile richiederla successivamente all'emissione dell'ordine;
- quando richiesta la fattura è disponibile, a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Basterà effettuare il login e andare nella sezione "Profilo > Storico ordini" per scaricarla e/o stamparla. Non sarà quindi presente in forma cartacea all'interno del collo.
- ai fini della garanzia è valida la ricevuta d'acquisto che viene inviato via email al termine dell'inserimento dell'ordine.

 

Scroll To Top