Help Desk IT

MANSIONI: Implementazione software e hardware, sia nel canale negozi sia c/o gli uffici. Si occuperà quindi della manutenzione semplice di tutto il materiale IT

ESPERIENZA: Preferibilmente di almeno 1 anno. Ammessi anche per profili con studi universitari in corso.

PROVENIENZA: Titolo preferenziale per colore che hanno lavorato in software house

SOFT SKILLS: È fondamentale che si tratti di persone dotate di iniziativa e proattività. INTRAPRENDENZA, nella nostra azienda, è un cardine fondamentale. Dovrà essere in grado di raggiungere velocemente un buon grado di autonomia. Dovendo lavorare a stretto contatto è altresì importante che abba una innata dote relazionale.

CONOSCENZE TECNICHE: Pacchetto Microsoft. Praticità con ERP retail e conoscenza della lingua inglese liv. B2 o maggiore, sono sicuramente titoli preferenziali

CONTRATTO: P-TIME 20/25 ORE (inizialmente) e/o collaborazione temporanea, di 6/12 mesi che però potrebbe protrarsi nel tempo

TEMPISTICA INSERIMENTO: Immediata

Se sei interessato e possiedi le qualità sopra elencate, invia una breve presentazione ed il tuo curriculum vitae all’indirizzo hr@le-sac.it

Scroll To Top