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MANSIONI: Gestione di tutta la merce inbound – mantenimento ed ottimizzazione spazi di magazzino – gestione ordini web con ritiro in negozio (contatto con cliente) – assistenza esposizione e riassortimento merce – gestione materiale di consumo – eventuale assistenza alla vendita dove richiesto
ESPERIENZA: Il candidato deve avere una esperienza in tale ruolo di almeno 2 anni
PROVENIENZA: Il candidato deve necessariamente provenire dal mondo retail
SOFT SKILLS: È importante che si tratti di una persona dotato alta moralità, dotato di spirito di intraprendenza e iniziativa. Come per tutti gli altri elementi del ns team è altresì fondamentale essere dotati di empatia e di predisposizione al contatto sociale
CONOSCENZE TECNICHE: pacchetto Microsoft, conoscenza ERP retail in genere, lingua inglese (ne sarebbe sicuramente titolo preferenziale la conoscenza ad almeno livello B1)
CONTRATTO: apprendistato o tempo det per 18/24 mesi – P-TIME 30 ORE (valuteremo anche full-time)
Se sei interessato e possiedi le qualità sopra elencate, invia una breve presentazione ed il tuo curriculum vitae all’indirizzo hr@le-sac.it